Struttura Organizzativa

Il Presidente assume la rappresentanza legale dell’A.S.P. e viene nominato secondo quanto previsto dallo Statuto dell’Azienda.

Dal 15 novembre 2022 il Presidente in carica è l’Avv.to Francesco Bruno.

Il Consiglio di Amministrazione determina l’indirizzo politico – amministrativo dell’Azienda, verifica l’azione amministrativa e gestionale, nomina il Direttore e, nel fissare gli obiettivi, lo dota delle risorse umane, strumentali e finanziarie necessarie al raggiungimento degli obiettivi.

Il Consiglio di Amministrazione è composto da:

▪ Sig. Brunengo Franco (nominato Vice-Presidente);

▪ Sig.ra Belmonti Paola;

▪ Sig. Fueri Marco;

▪ Sig. Musso Angelo;

Il Revisore dei Conti è nominato secondo le disposizioni regionali in materia vigenti tempo per tempo, esercita la sua attività attraverso il controllo sulla gestione contabile, finanziaria ed economica dell’Azienda. Compete al revisore la predisposizione della relazione di accompagnamento del bilancio, l’attestazione della rispondenza del rendiconto alle risultanze contabili della gestione.

Il Revisore dei Conti incaricato è la Rag. Mirella Diana

Il Direttore è responsabile della gestione amministrativa, tecnica e finanziaria dell’Azienda. Assume gli impegni di spesa sul budget annuale al quale può apportare modifiche, come previsto dal regolamento di contabilità dell’Azienda in relazione ai fabbisogni dell’Azienda nei limiti della spesa complessiva autorizzata dal Consiglio di Amministrazione.

Il Direttore esplica le sue funzioni al fine di garantire la piena concordanza della propria attività con gli obiettivi e le scelte determinate dal Presidente e dal Consiglio di Amministrazione, che devono essere compatibili ed adeguati alle risorse messe a disposizione in sede di approvazione del budget annuale.

Il Direttore incaricato è la Rag. Laura De Andreis